CASA SERENA SANTA MARIA DI LORETO
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Gli aventi diritto possono richiedere copia dei documenti originali
presso gli uffici amministrativi
 

 
 
Numero Data Oggetto

 Anno 2024

D24

21.11.2024

Richiesta riduzione orario del dipendente a tempo determinato, dott. Sisci Luigi - Determinazione

D23

21.11.2024

Avviso pubblico di selezione per soli titoli per la copertura di sette posti di operatore socio-sanitario a tempo pieno ed indeterminato, presso l'Istituto Casa Serena Santa Maria di Loreto - Cassano allo ioni(CS) - Approvazione

D22

21.11.2024

Ricognizione del personale con mansione di operatore socio-sanitario - Parziale modifica della delibera N.19 del 30/11/2022 del C.d.A

D21

21.11.2024

Approvazione verbali precedenti

D20

05.10.2024

Approvazione Regolamento del Personale

D19

05.10.2024

Approvazione Bilancio di Previsione annualità 2025

D18

05.10.2024

Allegato 1 " Tipologie di servizi-rette e Modalità di calcolo" DGR 499/2023 - approvato con DGR 512/2023: Determinazioni rette dal 01.01.2025

D17

05.10.2024

Approvazione Bilancio Consuntivo al 31/12/2023

D16

05.10.2024

Approvazione Riaccertamento dei Residui al 31/12/2023

D15

05.10.2024

Approvazione Delibera Regalia Suore""

D14

05.10.2024

Ratifiva Delibera Presidenziale N° 3/P del 13/07/2024

D13

05.10.2024

Ratifiva Delibera Presidenziale N° 2/P del 13/07/2024

D12

05.10.2024

Approvazione verbali precedenti

D3P

13.07.2024

Riqualificazione Impianto Elettrico: anno 2024

D2P

13.07.2024

Assunzione a tempo determinato figure professionali: fisioterapista o terapista della riabilitazione ed Educatori

D11

17.01.2024

Messa in quiescenza dipendente Gaetani Letizia

D10

17.01.2024

Approvazione Bilancio Previsione 2024

D09

17.01.2024

Allegato 1 " Tipologie Servizi - Rette e Modalità di calcolo" - DGR 499/2023 - approvato con DGR 512/2023: Determinazioni

D08

17.01.2024

Ratifica delibera Presidenziale N° 1/P del 11/03/2024

D07

17.04.2024

Approvazione verbali precedenti

D1P

11.03.2024

Richiesta Parere Legale pro Veritate

D06

18.01.2024

OSS - Assunzioni a Tempo determinato - Determinazioni

D05

18.01.2024

Avviso pubblico per Direttore Amministrativo - Presa d'Atto della graduatoria

D04

18.01.2024

Convenzioni Professionisti  - Rinnovo

D03

18.01.2024

Elezioni Vice - Presidente

D02

18.01.2024

Elezioni Presidente

D01

18.01.2024

Insediamento Nuovo Consiglio di Amministrazione

 Anno 2023

D43

19.12.2023

Ratifica Delibera Presidenziale n. 4/P del 29.11.2023

D42

19.12.2023

Approvazione definitiva OSS

D41

19.12.2023

Approvazione verbali precedenti

D4P

29.11.2023

Affidamento lavori adeguamento bagni H in Casa di Riposo

D40

25.10.2023

Impianto Elettrico - Incarico Tecnico per Elaborati Tecnici Struttura

D39

25.10.2023

Contenzioso occupazione abusiva immobile Doria - proposta Sig. Battafarano - Determinazione del C.d.aA

D38

25.10.2023

Abrogazione "Regolamento per l'accoglimento e la permanenza degli ospiti", adozione nuovo "Regolamento accoglienza e permanenza degli ospiti di Casa Protetta"

D37

25.10.2023

Abrogazione "Regolamento per l'accoglimento degli ospiti", adozione nuovo regolamento accoglienza e permanenza degli ospiti di Casa di Riposo"

D36

25.10.2023

Nomina affidamento incarico Legale per recupero crediti

D35

25.10.2023

Avviso pubblico di selezione comparativa per la individuazione di una unità nel ruolo di Segretario/Direttore - Nomina Commissione

D34

25.10.2023

Approvazione verbali precedenti

D33

06.10.2023

Ricorso nomina legale

D32

06.10.2023

Provvedimenti disciplinari dipendente

D31

06.10.2023

Liquidazione TFR - Oliveto Maria Francesca

D30

06.10.2023

Liquidazione TFR - Di Callo Giuseppe

D29

06.10.2023

Dimissioni dipendente Oliveto Maria Francesca - Determinazioni

D28

0610.2023

Fitto locale sito in Doria - Formalizzazione contratto

D27

06.10.2023

Approvazione definitiva STATUTO

D26

06.10.2023

Elezioni vicepresidente

D25

06.10.2023

Presa d''atto dimissioni consigliere Graziadio Giuseppe - Surroga

D24

17.07.2023

Proposta approvazione contratto transattivo

D23

17.07.2023

Fitto locali siti in Doria - Determinazioni

D22

17.07.2023

Proposta modifica statutaria e avvio procedure

D21

17.07.2023

Ratifica delibera presidenziale n. 3/P del 03.07.2023

D20

17.07.2023

Approvazione verbali precedenti

D3P

03.07.2023

Delibera Presidenziale n. 3/P - Proroga rapporto di lavoro segretario/direttore amministrativo

D2P

06.06.2023

delibera presidenziale sostituzione Direttore/Segretario assente per ferie

D19

26.06.2023

Integrazione delibera n. 11 CDA 31.05.2023

D18

26.06.2023

Messa in quiscenza del dipendente Di Callo Giuseppe

D17

26.06.2023

Approvazione avviso pubblico per segretario/direttore amministrativo

D16

26.06.2023

Ratifica delibera Presidenziale N. 2/P del 06.06.2023

D15

26.06.2023

Ratifica delibera presidenziale N. 1/P del 12.04.2023

D14

26.06.2023

Bando per operatori socio-sanitari - nomina commissione

D13

26.06.2023

Approvazione bilancio di previsione 2023

D12

26.06.2023

Approvazione verbali precedenti

D11

31.05.2023

Delibera fitti immobili Doria

D10

31.05.2023

Delibera inerente episodio dipendente

D09

31.05.2023

Approvazione bilancio consuntivo 2022

D08

31.05.2023

Approvazione accertamento ordinario residui

D07

31.05.2023

Approvazione verbali precedenti

D06

24.02.2023

Scheda di Valutazione prestazione del personale Casa Serena

D05

24.02.2023

Isteform - convenzione tirocinio dei OSS - approvazione

D04

24.02.2023

Associazione Atlante - convenzione tirocinio dei ricorsi OSS - approvazione

D03

24.02.2023

Liquidazione TFR Filomena Praino

D02

24.02.2023

Comunicazioni del Presidente

D01

24.02.2023

Approvazione verbali precedenti

 Anno 2022

D30

30.12.2022

Riconoscimento funzione

D29

30.12.2022

Comunicazione a mezzo PEC 4a area urbanistica - Edilizia privata Prot. N. 33785 del 15.12.2022 per esecuzione avvio di lavori di somma urgenza per crollo muro di contenimento alla via Mazzini - Determinazione

D28

30.12.2022

Convenzione per servizio cardiologia con i locali in comodato

D27

30.12.2022

Approvazione convenzioni in essere con scadenza 31.12.2022 - Determinazioni

D26

30.12.2022

Avviso di rilevanza pubblica per la formazione di una graduatoria di OSS

D25

30.12.2022

Approvazione verbali precedenti

D24

30.11.2022

Conferimento incarico legale avv. Claudio Roseto - Per recupero quote sociali annualità 2010 - 2011 -2012 -2014

D23

30.11.2022

Approvazione determinazione LILT

D22

30.11.2022

Ordinanza comunale rimozione di pericolo imminente e potenziale messa in sicurezza - muro di sostegno via Mazzini - Determinazione

D21

30.11.2022

Cambio orario di lavoro Valeria Rodilosso - Assistente sociale

D20

30.11.2022

Trasformazione orario di lavoro par time a full time dipendente Oliveto Maria Francesca

D19

30.11.2022

Aggiornamento pianta organica

D18

30.11.2022

Presa d'atto di messa in quiescenza dipendente Filomena Praino

D17

30.11.2022

Avviso di rilevanza pubblica perla formazione di una graduatoria di OSS. rinvio

D16

30.11.2022

Approvazione bilancio preventivo 2022

D15

30.11.2022

Approvazione bilancio consuntivo 2021

D14

30.11.2022

Approvazione rideterminazione residui

D13

30.11.2022

Approvazione verbali precedenti

D12

30.06.2022

Nomina Direttore Amministrativo - scorrimento graduatoria

D11

30.06.2022

Programma iniziative 2022

D10

30.06.2022

Approvazione Convenzione AIF di Chiaravalle (CZ) e Soverato (CZ) per tirocinio O.S.S.

D09

30.06.2022

Incarico Studio geom. Giovanni Decollatore per le pratiche di agibilità della Struttura

D08

30.06.2022

Determinazioni per l'intitolazione della Sala Lettura dell'Istituto

D07

30.06.2022

Riconoscimento regalia alle Suore Missionarie della Misericordia Divina dell'Istituto

D06

30.06.2022

Riunione dei punti 2 e 3 O.d.G. del 28/06/2022 (già "Approvazione Consuntivo 2021" e "Approvazione Bilancio Preventivo 2022") con rinvio alla prossima Seduta C.d.A.

D05

30.06.2022

Approvazione verbale Seduta C.d.A. precedente

DETERMINA 05

25.05.2022

Liquidazione fatture nn. BP009693 del 31/03/2022 e BP009694 del 31/03/2022 fornitore "Marr S.p.A."

DETERMINA 04

07.05.2022

Liquidazione fatture per il periodo dal 01.01.2022 al 31.03.2022

D04

11.03.2022

Approvazione preventivo di acquisto stampante per le esigenze degli Uffici Amm.vi

D03

11.03.2022

Affidamento Servizio di Tesoreria per il triennio 2022-2024

D02

11.03.2022

Rinnovo piattaforma informatica per l’emissione di mandati e reversali quinquennio 2022-2026

D01

11.03.2022

Approvazione dei verbali precedenti

D1P

21.01.2022

Affidamento incarico Direzione Sanitaria

DETERMINA 03

15.01.2022

Liquidazione fatture per il periodo dal 01.10.2021 al 31.12.2021

DETERMINA 02

10.01.2022

Liquidazione fatture per il periodo dal 01.07.2021 al 30.09.2021

DETERMINA 01

10.01.2022

Liquidazione fatture per il periodo dal 01.04.2021 al 30.06.2021

 Anno 2021

D44

29.12.2021

Conversione contratto di lavoro dipendente Maria Novella Graziadio da Part-time a Full-time dal 01/01/2022

D43

29.12.2021

Conferimento incarico legale Avv. Claudio Roseto nei Giudizi pendenti presso la Corte di Appello di Catanzaro contro la Regione Calabria

D42

29.12.2021

Conferimento incarico legale Avv. Vittorio Cavalcanti nel Giudizio di Appello promosso dal dipendente Luciano Gaetani contro l'Istituto

D41

29.12.2021

Ratifica delibera Presidenziale 5/P del 23/12/2021

D40

29.12.2021

Approvazione proroga Albo Fornitori al 31/12/2022

D39

29.12.2021

Proroga incarico Direzione Sanitaria Dott.ssa Vincenzina Marchesano

D38

29.12.2021

Rinnovo Convenzioni figure professionali

D37

29.12.2021

Approvazione verbali precedenti

D5P

23.12.2021

D5P del 23/12/2021 Conferimento incarico Dott. Ciro De Rasis quale medico competente per gli adempimenti di Medicina del Lavoro

D36

05.11.2021

Ridefinizione graduatoria operatori polivalenti in ottemperanza alla Sentenza TAR Calabria - Catanzaro

D35

05.11.2021

Nomina componenti Collegio Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2025

D34

05.11.2021

Approvazione dei verbali precedenti

D33

18.09.2021

Conferimento incarico esterno per la gestione contabile dell'Istituto

D32

18.09.2021

Nomina membri commissione concorso inerente alla riapertura dei termini nei soli confronti della candidata Albina Lanciano

D31

18.09.2021

Mandati e reversali: approvazione firma digitale

D30

18.09.2021

Approvazione Bando di gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria

D29

18.09.2021

Approvazione manifestazione di interesse per la nomina del collegio dei Revisori dei Conti

D28

18.09.2021

Approvazione dei verbali precedenti

D27

31.07.2021

Approvazione Bilancio Consuntivo 2020

D26

27.07.2021

Approvazione dei verbali precedenti

RP

27.07.2021

Relazione presidenziale relativa al periodo 2020 - 2021

D25

27.07.2021

Determinazione Suore

D24

27.07.2021

Assegnazione incarico legale: approvazione convenzione per Avv. Claudio Roseto

D23

27.07.2021

Sentenza TAR Calabria n. 480/2021 - Determinazione

D22

27.07.2021

Ratifica delibera presidenziale n. 4 del 17.07.2021

D21

27.07.2021

Ratifica delibera presidenziale n. 3 del 30.06.2021

D20

27.07.2021

Approvazione dei verbali precedenti

D4P

17.07.2021

Nomina avv. Roseto Claudio
Per G.d. 071EM TAR CZ

D3P

30.06.2021

Conferimento incarico direttore - segretario - Rinuncia presa atto - conferimento incarico ai sensi del D.lgs 165/2001 art. 19 C.6

Verbale
03

31.05.2021

Commissione giudicatrice e formazione graduatoria

D19

15.06.2021

Selezione per l'assunzione a tempo determinato di un segretario/direttore da conferirsi ai sensi dell'art 19 del C.6 del D.Lgs n. 165/2001. Approvazione e determinazioni consequenziali

D18

15.06.2021

Ratifica delibera presidenziale n. 2/P del 27.05.2021 avente ad oggetto: "Nomina avvocato Claudio Roseto per prosieguo presso corte di appello di Catanzaro N.R.G. 759/2019

D17

15.06.2021

Ratifica delibera presidenziale n. 1/P del 18.05.2021 avente all'oggetto: "stipula di contratto di collaborazione occasionale"

D16

15.06.2021

Approvazione verbali precedenti

D2P

18.05.2021

Nomina avv. Claudio Roseto presso C. di A. CZ NRG 759120218

D1P

18.05.2021

Stipula di contratto di collaborazione occasionale

D15

30.04.2021

Approvazione Bilancio di Previsione esercizio 2021

D14

30.04.2021

Approvazione del verbale precedente

D13

20.04.2021

Presa d'atto sentenza TAR Calabria

D12

20.04.2021

Nomine membri commissione

D11

20.04.2021

Approvazione verbali precedenti

DETERMINA 06

20.04.2021

Liquidazione fatture per il periodo 01.102020 al 31.12.2020

DETERMINA 05

20.04.2021

Liquidazione fatture per il periodo 01.102020 al 31.12.2020

DETERMINA 04

02.03.2021

Liquidazione fatture per il periodo 01.01.2021 al 31.03.2021

D10

26.02.2021

Richiesta cambio giorni di riposo e rientri pomeridiani

D09

26.02.2021

Liquidazione TFR Antonella Schifini

D08

26.02.2021

Mandati e reversali, approvazione firma digitale

D07

26.02.2021

Approvazione avviso pubblico per figura di direttore amministrativo

D06

26.02.2021

Approvazione verbale seduta precedente

DETERMINA 03

17.02.2021

Liquidazione fatture per il periodo 01.102020 al 31.12.2020

DETERMINA 02

09.02.2021

Liquidazione fatture per il periodo 01.102020 al 31.12.2020

DETERMINA 01

29.01.2021

Liquidazione fatture per il periodo 01.102020 al 31.12.2020

D05

12.01.2021

Prevenzione contagio COV-2- Tamponi sierologici-incarico personale Medico e Infermieristico della struttura

D04

12.01.2021

Schema Convenzione per incarico legale

D03

12.01.2021

Liquidazione TFR Sig.ra Porto Maria Carolina

D02

12.01.2021

Nomina Provvisoria del Segretario Generale quale Direttore Amministrativo di Casa Serena

D01

12.01.2021

Approvazione Verbale seduta precedente ( 29.12.2020)

 Anno 2020

D51

29.12.2020

Contenzioso con dipendente Selvaggi Simona -Nomina Legale

D50

29.12.2020

Presa d'atto dimissioni RSPP- Nomina nuovo RSPP"-

D49

29.12.2020

Variazione di Bilancio di Previsione 2020

D48

29.12.2020

Approvazione Convenzioni Medici e Figure Professionali al 31.12.2021

D47

29.12.2020

Approvazioni verbali sedute precedenti del 06.10.2020, 29.10.2020, 25 e 26 .11.2020

D46

29.12.2020

Preventivo TIM

D45

26.11.2020

Lavori di Manutenzione Urgenti

D44

26.11.2020

Registro Unico- Programmazione Ferie

D37

29.10.2020

Ospiti Istituto Papa Giovanni XXIII°
- Determinazione-

Comunicazioni

16.10.2020

Registro unico mensile
Contratto UNEBA

D36

06.10.2020

Manifestazione di volontà cessione quota di comproprietà dell'immobile sito in Via Ginnasio

D35

06.10.2020

Manifestazione di interesse richiesta stipula convenzione per tirocini curriculari con il Dipartimento di scienze Politiche Sociali - Università della Calabria-

D34

06.10.2020

Lettera diffida dipendente del 25/09/2020

D33

06.10.2020

Orario di lavoro Infermiere part-time - Determinazione

D32

06.10.2020

Orario di lavoro OSS e Polivalenti part-time -Determinazione

D31

06.10.2020

Nomina Revisore

D30

06.10.2020

Ratifica Delibera Presidenziale N.10/P del 28/07/2020 "Approvazione definizione orario di lavoro Personale : Fisioterapista e Autista - manutentore

D29

06.10.2020

Ratifica Delibera Presidenziale N. 09/P del 28/07/2020 "Approvazione Convenzione figura professionale"

Avviso

31.08.2020

Avviso sospensione visite parenti causa ripresa rischio Covid-19

D28

09.07.2020

Avviso di rilevanza pubblica per la formazione di una graduatoria di N.10 Operatori Polivalenti VI° livello _ Determinazioni

D27

30.06.2020

APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2019

D26

23.06.2020

OGGETTO:SUORE_DETERMINAZIONE

D25

23.06.2020

OGGETTO:ATTO DI INDIRIZZO PER L’ACQUISTO DI DIVISE PER IL PERSONALE OSS.OPERATORI POLIVALENTI – CUOCO

D24

23.06.2020

OGGETTO:DETERMINAZIONE AMMINISTRATORI E COLLEGIO REVISORI CON DECORRENZA 01/06/2020

D23

23.06.2020

OGGETTO:RATIFICA DELIBERA PRESIDENZIALE N.08/P DEL 16/06/2020 AVENTE AD OGGETTO “VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2020 –ISTITUZIONE CAPITOLI-

D22

23.06.2020

OGGETTO: RATIFICA DELIBERA PRESIDENZIALE N.07/P DEL 09/06/2020 AVENTE AD OGGETTO “VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2020”

D21

05.06.2020

Annullamento definitivo delibera n. 07 del 15.02.2020 avente ad oggetto “Integrazione Regolamento”

D20

05.06.2020

Approvazione avviso di rilevanza pubblica per la formazione di una graduatoria di n. 10 operatori polivalenti VI livello per urgenza o imprevedibilità per il triennio 2020/2023

D19

05.06.2020

Revoca delibera n. 45 del 27.12.2019 avente all’oggetto “ Approvazione programma software per esigenza Istituto”

D18

05.06.2020

Liquidazione TFR dipendente

D17

05.06.2020

Revoca delibera n. 34 del 17.10.2019 e liquidazione finale TFR dipendente

D16

05.06.2020

Ratifica delibera presidenziale n. 06/P del 07.05.2020 avente ad oggetto “ Presa d’atto accantonamento fondo TFR

D15

05.06.2020

Ratifica delibera presidenziale n. 05/P del 16.04.2020 avente all’oggetto “ Presa d’atto tacito rinnovo servizio facebook

D14

05.06.2020

Ratifica delibera presidenziale n. 04/P del 16.04.2020 avente all’oggetto “Incarico professionale in regime di convenzione”

D13

05.06.2020

Ratifica delibera presidenziale del 04.04.2020 avente ad oggetto” Direttore amministrativo – servizio economo affidamento temporaneo”

D12

05.06.2020

Scissione pagamenti istituzione capitali in entrata ed in uscita nel bilancio di previsione 2020

Avviso

31.03.2020

Invito ai dipendenti a produrre autocertificazione in materia di Covid-19

Lettera

28.03.2020

Lettera ai dipendenti - Annullamento deliberazione n. 7 del 15.02.2012 - Avvio del procedimento ai sensi dell'art. 7 della legge n. 241 del 1990

D11

27.03.2020

Approvazione avvio procedura annullamento delibera n. 07 del 15.02.2012 avente oggetto "Integrazione regolamento"

D10

27.03.2020

 Approvazione definizione orario di lavoro:Personale Amministrativo e Socio-Assistenziale

 

D9

27.03.2020

Approvazione proroga Albo Fornitori al 31.12.2020

 

D8

27.03.2020

Approvazione proroghe convenzioni medici e figure professinali al 31.12.2020

 

D7

27.03.2020

Approvazione Convenzione BCC Mediocrati

 

D6

11.03.2020

Nomina Revisore dei Conti

D5

11.03.2020

Conferimento procura ad-lite, costituzione in giudizio vertenza Lanciano Albina

 

D4

11.03.2020

Nomina del Vice Presidente

D3

11.03.2020

Ratifica delibera presidenziale n. 02 del 29.02.2020 - Oggetto: affidamento incarico Direzione Sanitaria

 

D2

11.03.2020

Ratifica delibera presidenziale n. 01 del 18.02.2020  - Oggetto: approvazione rivisitazione convenzione suore.

 

D1

07.01.2020

Insediamento Consiglio di Amministrazione e nomina Presidente - Composizione CDA ( Golia Antonio Presidente, Graziadio Giuseppe Vice Presidente, Bianchimano Leonida membro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

POESIA

autore ignoto

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